LICEO MANZONI

I RISULTATI DI EDUSCOPIO – Fondazione Agnelli

Gentilissime/i studentesse e studenti, docenti e genitori del Liceo Classico,

sono lieta di comunicarVi che anche quest’anno il Liceo Classico Manzoni si è classificato primo in Italia tra i Licei Classici secondo l’osservatorio Eduscopio della Fondazione Agnelli.

E’ un risultato che conforta in questo periodo difficile per tutti e che incoraggia a continuare nello studio serio che ha contraddistinto questa scuola e che sarà baluardo anche per le fatiche inattese  della vita.

Nel congratularmi con tutti coloro che  hanno contribuito a questo risultato,  e nel solco di una tradizione consolidata,  rendo nota la lettera del Presidente dell’Associazione ex allievi del Liceo Classico Manzoni, Dott. Cogliati.

La dirigente scolastica,
                                                                                                                                                                                                                                       Maria Luisa Montagna