MATURITA’ 2019

Si sono da poco conclusi al Liceo Manzoni i lavori delle Commissioni di Maturità e sono stati pubblicati tutti gli esiti dell’Esame di Stato 2019.

Invio i meritatissimi complimenti a tutti gli studenti impegnati negli esami; tutti, infatti, hanno saputo concludere positivamente questa tappa fondamentale del loro percorso formativo, punto di arrivo e, nello stesso tempo, di inizio di un nuovo cammino.

I brillanti risultati conseguiti dalle classi sia dell’indirizzo Classico sia dell’indirizzo Linguistico rappresentano per me e per tutti i docenti del Liceo Manzoni un motivo di piena soddisfazione e di ulteriore di attenzione verso gli studenti e verso la loro formazione.

Ad Aurora, Beatrice, Caterina, Chiara, Clara, Debora, Erica, Giulia, Ilaria, Lorenzo, Maddalena, Manuela, Martina, Patrizia e Stella rivolgo i complimenti speciali per aver saputo raggiungere l’eccellenza conseguendo la Maturità a pieni voti, in alcuni casi accompagnati anche dalla lode della Commissione.

A tutti auguro il meglio possibile per il futuro, con l’avvio di una  carriera universitaria piena di soddisfazioni, convinto che il traguardo appena superato al Liceo Manzoni abbia già fatto apparire un nuovo obiettivo da raggiungere, un prossimo ulteriore grande traguardo.