LICEO MANZONI

Iscrizione alle lezioni aperte

Si informano i Sigg. genitori degli studenti di terza media che è possibile iscriversi alle lezioni di prova del liceo Manzoni. Saranno accettate tutte le iscrizioni che perverranno entro due giorni dalla data di svolgimento dell’attività per la quale si vuol avanzare richiesta. L’iscrizione avviene compilando i moduli sottostanti in riferimento all’indirizzo prescelto:

Liceo classico

Gli studenti iscritti sono invitati a presentarsi presso la sede di Via Ghislanzoni 7, Lecco, entro le ore 14:15.

Gli studenti saranno accolti dal personale scolastico e condotti nelle rispettive aule.

Si ricorda che il parcheggio all’interno dell’istituto non è consentito.

Le lezioni si svolgeranno dalle 14:30 alle 17:00, secondo la seguente scansione modulare:

Orario                  Attività

14:15 – 14:25     Accoglienza

14:30 – 15:20     1° modulo disciplinare

15:20 – 16:10     2° modulo disciplinare

16:20 – 17:00     3° modulo disciplinare

Al termine i ragazzi saranno liberi di lasciare la sede autonomamente.

Si consiglia di portare un quaderno e una penna.

Si informa che non è necessario iscriversi ad entrambe le date, in quanto le attività proposte saranno le medesime.

Liceo linguistico

Gli studenti iscritti sono invitati a presentarsi presso la sede di Via XI Febbraio 9, Lecco, entro le ore 14:15.

Gli studenti saranno accolti, registrati e condotti nelle rispettive aule dal personale scolastico.

Si ricorda che il parcheggio interno dell’istituto non è consentito ai genitori.

Orario                  Attività

14:15 – 14:25     Accoglienza

14:30 – 15:20     1° modulo disciplinare

15:20 – 16:10     2° modulo disciplinare

16:20 – 17:00     3° modulo disciplinare

Al termine i ragazzi saranno liberi di lasciare la sede autonomamente.

Si consiglia di portare un quaderno e una penna.