MATURITA’ 2018

Si sono da poco conclusi al Liceo Manzoni i lavori delle Commissioni di Maturità e sono stati pubblicati gli esiti dell’Esame di Stato 2018.

Invio i meritatissimi complimenti a tutti gli studenti impegnati negli esami; tutti, infatti, hanno saputo concludere positivamente questa tappa fondamentale del loro percorso formativo, punto di arrivo e, nello stesso tempo, di inizio di un nuovo cammino.

I brillanti risultati conseguiti dalle classi sia dell’indirizzo Classico sia dell’indirizzo Linguistico rappresentano per me e per tutti i docenti del Liceo Manzoni un motivo di piena soddisfazione e di ulteriore di attenzione verso gli studenti e verso la loro formazione.

Ad Agnese, Andrea, Anna, Chiara, Giulia, Jasmine, Melissa e Nicola rivolgo i complimenti speciali per aver saputo raggiungere l’eccellenza conseguendo la Maturità a pieni voti, in alcuni casi accompagnati anche dalla lode della Commissione.

A tutti auguro il meglio possibile per il futuro, con l’avvio di una  carriera universitaria – chi in Italia e chi all’estero – piena di soddisfazioni, convinto che il traguardo appena superato al Liceo Manzoni abbia già fatto apparire un nuovo obiettivo da raggiungere, un prossimo ulteriore grande traguardo.